giovedì 10 ottobre 2019

"Natale a Cimballeto" è in forno!




Se immaginiamo la creazione di un libro come a una torta, possiamo dire che abbiamo messo l'impasto in forno.
Se la paragoniamo a una gravidanza, possiamo annunciare che iniziamo ad avvertire le doglie. Siamo in travaglio!!!

Lunedì scorso ho firmato il contratto con la Porto Seguro Editore di Firenze e adesso c'è tutto un team che si sta occupando del mio "bambino". Stanno correggendo gli errori (spero pochi, o per lo meno meno di quelli che mi sono sfuggiti in "Delitto alla sagra del cimballo"), creano la copertina, curano l'impaginazione. Quando poi sarà tutto pronto mi verrà chiesto: "Va bene così?" e io, se sarò d'accordo, acconsentirò alla pubblicazione. Tutto questo in venti giorni. Già perché il 31 Ottobre usciamo! Si mangia la torta! Darò la luce alla creatura!

Poi partirò con le presentazioni. Per iniziare ne faremo una a Firenze e una a Fauglia (qui di sicuro sennò mi linciano). Inoltre posso già annunciare che dal 7 al 10 Novembre sarò ospite del Pisa Book Festival. Venitemi a trovare presso lo stand "Associazione i cavalieri - We Write!" (stand P127).

Il 31 Ottobre, per quelli a cui fosse sfuggito il particolare ganzo, è anche Halloween e nemmeno a farlo apposta, il mio editore (Paolo Cammilli) ha una bella maglia arancione, nella foto sopra. Bada bellino com'è intonato!

Insomma non siete eccitati? Valdemaro is back!

Nessun commento:

Posta un commento