venerdì 9 aprile 2021

Faccio coming out

 



Tenetevi pure Car... Cat... Caz... (come cazz si chiama) Can Yaman! Belloccio sì, ma ora pare soffra di colpo della strega perciò mi dà l'idea sia uno bello ma che non balla. Uno un po' delicatino... tutto fumo (e difatti è turco) e poca sostanza quando c'è da far fatica dove serve. Un po' come quelli che in palestra ti fanno vedere che tirano su 200 kg e poi quando c'è da portare le casse dell'acqua in casa sbuffano come locomotive dell'800.
Tenetevi pure Alberto Angela. Colto certo, affascinante senz'altro, ottimo da ascoltare quando ti senti in colpa per aver passato il week end a vedere le repliche del Castello delle Cerimonie e ti dici che è il caso di alzare i contenuti altrimenti ti ritrovi l'encefalogramma di Pillon. Ma così affettato nel parlare! Così impostato!
No, io desidero una cena elettrizzante, piena di brio, gossip e ciance.
Datemi Antonio Caprarica e lo seguirò in capo al mondo.
Il mio sogno di "cena col vip" è lui. Perfetto. Elegante. Composto. E quando attacca a parlare della Royal family non ce n'è per nessuno! No, perché lui non ti snocciola l'albero genealogico a memoria o non ti dice solamente quali sono gli stati membri del Commonwealth. Noooo, lui sa tutti i retroscena, tutti i pettegolezzi, tutte le voci di palazzo. Lui sa cosa ha pensato la Regina in quell'istante preciso e perché ha deciso di comportarsi in tal modo. Lui conosce il pensiero di tutti i sudditi, dal londinese al papuano. E te lo racconta talmente bene che non puoi non correre a indossare un fascinator e aggiungere il latte nel tè.
E quando avremmo finito di spettegolare su Kate e Meghan, gli chiederei di raccontarmi il vero sogno, la vera favola: la serata all'ambasciata italiana a Mosca in cui conobbe sua moglie Iolanta, una pianista.
E se dopo il ristorante, decidessimo di sederci in un pub per continuare a fare il tagli e cuci sui reali inglesi e incontrassimo Alessandro Barbero che chiede di unirsi a noi... ahhh... ecco il vero sogno proibito... la vera cosa a tre... il triangolo supremo del divertimento.
Caprarica, Barbera e... io che ascolto gli aneddoti più curiosi sulla vita di Elisabetta II mentre bevo sherry. La serata del secolo!!!